sabato 7 maggio 2011

E' già...


E' già..............
 
Adesso vai avanti te, che mi viene da ridere.....
 
Ho talmente voglia di vivere, che la prima cosa che riesco a pensare è...
Chissà come è bello domani perché sarò un uomo migliore...
Chissà a che velocità andrò domani, perché vedo la realizzazione dei miei sogni imminente...
Chissà quanto sapore gusterà, la mia bocca, di palato raffinato, al risveglio mattutino del senso del gusto, mordendo voluttuosamente la mia brioche per colazione.
Chissà quanta energia svilupperà domani, il mio organismo, in questa ottimale condizione cosmica.
Chissà che meravigliosa giornata vivrò domani, felice di celebrare i doni della mia intraprendenza.
Chissà fino a dove, come, e per quanto l'inebriante gioia di vivere, mi farà cantare l'anima le melodie d'appassionante voglia di vivere.
Chissà fino a quanto piacere riuscirò a sopportare, di questo dolce vivere.
Chissà quali miracoli la natura ha in serbo per me domani.
Chissà come devo fare, a far volare di volo planare, il mio pensiero di gioia e Amore, di questa vita intensa dal delicato ardore, che fa muovere a tutte le ore il gentil entusiasmo che mi rende solare.
Chissà di quale frutto, ho la necessità vitale, se non quello della curiosità, la quale ha il seme d'intelligenza, il fiore dei valori, la maturità della buona intenzione, e la buccia del buon senso.
 
Chissà..................
 
Chissà..................
 
Chissà.................. non so,
ma domani da queste premesse partirò
e di sicuro un giorno F A N T A S T I C O vivrò.

 
 
Chissà..........io so ! ! !


www.giovannizavalloni.com

Giovanni Zavalloni

Nessun commento:

Posta un commento